Grande festa a Limone con la Yellow Night

LIMONE SUL GARDA - Domenica 14 agosto grande festa nel centro di Limone con la mitica Yellow Night: intrattenimento per grandi e bambini, eventi per tutta la famiglia, musica, shopping sotto le stelle e gli immancabili fuochi d’artificio.

C’è chi le organizza bianche, per fare le ore piccole e scatenarsi fino all’amba. Chi le propone rosa, all’insegna dell’amore e del romanticismo. A Limone sul Garda, invece, la notte più divertente dell’anno continua ad essere gialla, come il colore del sole estivo e dei limoni che maturano nei giardini d’agrumi, simbolo del paese.

L’appuntamento con una nuova edizione dell’ormai tradizionale «Yellow Night» è per domenica 14 agosto. La formula sarà la solita, ormai consolidata e sempre apprezzata: a partire dalle 20 in centro storico e sul lungolago ci saranno intrattenimento per grandi e bambini, eventi per tutta la famiglia, musica, shopping sotto le stelle e gli immancabili fuochi d’artificio, che a Limone saranno proposti anche sabato 3 settembre.

I fuochi d’artificio sono un classico della Yellow Night di Limone.

 

Nel mese di agosto a Limone ci saranno ovviamente altre occasioni di svago e divertimento. Se amate la musica moderna non perdete il tributo ai Beach Boys, con la leggendaria surf music della band californiana proposta dai Sunny Boys che risuonerà domenica 7 alle 21 sul lungolago, o lo show «History of rock», spettacolo che domenica 21 alle 21 sul lungolago ripercorrerà l’età d’oro del rock, con indimenticabili classici dalla metà degli anni Sessanta fino alla fine dei Settanta.

In agosto si rinnova, con un doppio appuntamento, martedì 9 e martedì 23, la rassegna «Arte nei vicoli»: dalle 10 alle 18 le viuzze e le piazzette del centro storico ospiteranno quadri e sculture di numerosi artisti delle regioni che si affacciano sul lago.

Sarà una suggestiva mostra en plein air, per una piacevole giornata all’insegna dell’arte. L’evento è abbinato a «Limonaia sotto le stelle», visite serali al giardino d’agrumi del Castèl con musica e degustazione di limoncello.

Il programma completo degli eventi su visitlimonesulgarda.com.

 

 

 

I commenti sono chiusi.