Riva, si assumono due collaboratori amministrativi contabili

RIVA DEL GARDA - Il Comune di Riva del Garda ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo contabile, categoria C evoluto.

l rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato e pieno; uno dei posti è riservato ai dipendenti del Comune di Riva del Garda in possesso dei requisiti previsti all’art. 15 dall’Ordinamento professionale del 20 aprile 2007 e successive modificazioni e integrazioni.

Il collaboratore dovrà possedere conoscenze specialistiche in campo amministrativo e contabile, dovrà esaminare e valutare norme e documenti specialistici contabili e amministrativi, istruirà, predisporrà e redigerà atti e documenti relativi all’attività amministrativa e contabile del Comune, gestirà all’interno di un gruppo di lavoro relazioni con altre amministrazioni e soggetti esterni, oltre a occuparsi del coordinamento di risorse umane e strumentali. Son richieste la capacità di problem solving e l’attitudine al lavoro di gruppo.

La domanda di ammissione deve essere inviata collegandosi allo sportello online del Comune di Riva del Garda al link https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it, autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), oppure Cps (Carta provinciale dei servizi) o Cns (Carta nazionale dei servizi) dalle ore 00 di mercoledì 19 ottobre ed entro le ore 23.59 di giovedì 20 novembre (la procedura è attiva 24 ore su 24). La modalità di iscrizione online è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o di invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico.

Il bando del concorso con tutte le informazioni necessarie è reperibile sul sito www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte bassa della home page) seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilita in pubblicazione» (clicca qui per l’accesso diretto).

 

 

I commenti sono chiusi.