Il Carnevale di Venezia sbarca al Leone di Lonato

LONATO - Nei pomeriggi di domenica 19 e martedì 21 ci sono in programma attività per grandi e piccoli per festeggiare insieme i giorni più colorati e divertenti dell’anno.

Archiviato il lungo weekend di San Valentino, Ilhttps://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter Leone Shopping Center si appresta a festeggiare il Carnevale insieme ai suoi visitatori, a partire dai più piccini ma senza dimenticare gli adulti che hanno voglia di trascorrere due pomeriggi diversi dal solito.

Domenica 19 e martedì 21 febbraio, dalle 15 alle 19, la galleria del centro ospiterà appuntamenti divertenti per grandi e piccoli.

In entrambe le giornate, doppio appuntamento con il Teatro dei Burattini che offrirà due spettacoli gratuiti (alle 16 e alle 18) per affascinare i presenti con questo spettacolo antico ma sempre coinvolgente. In contemporanea, saranno attivi dei laboratori per permettere ai bambini di creare la loro maschera di Carnevale ispirata al famoso Carnevale di Venezia.

Ma non può mancare nemmeno il set truccabimbi, dove Colombina dipingerà sui volti dei più piccoli maschere particolari ed originali.

Per la gioia dei più grandi, invece, è prevista la partecipazione del Venice Circus & Venice Ballet: le maschere più famose del Carnevale di Venezia si esibiranno in giocose performance in galleria, per far rivivere anche a Lonato la magia di uno degli spettacoli più coinvolgenti al mondo.

Tutte le attività proposte per i bambini sono libere e gratuite: per potervi accedere sarà sufficiente essere in possesso dell’App ufficiale Io&IlLeone.

I commenti sono chiusi.