Si lancia contro l’auto, scoperto e indagato

BRESCIA - Il folle tentativo di truffa ai danni di un'automobilista è stato smascherato dalle telecamere di sorveglianza: l'uomo si è lanciato contro l'auto in transito. Il video toglie ogni dubbio.

Si è letteralmente buttato contro un’auto in corsa, per farsi investire di proposito con il probabile obiettivo di incassare poi i soldi del risarcimento dell’assicurazione dell’incolpevole investitore.

E’ successo martedì mattina a Brescia, in via Lechi, e da ieri il video di quanto accaduto, ripreso dalle telecamere di sicurezza di una farmacia, gira sui social, rimbalzando da un gruppo all’altro.

Le immagini mostrano un uomo che cammina sul marciapiede e d’un tratto si scaglia volontariamente contro un’auto che sta sopraggiungendo lungo la carreggiata, impattando contro il parabrezza e finendo a terra. Il video non lascia spazio ai dubbi.

La vicenda è al vaglio della Polizia locale, che dopo aver visionato il video, ha scagionato da ogni responsabilità il conducente dell’auto e ha avviato ulteriori accertamenti sulla persona ferita, che probabilmente puntava a un risarcimento. È stato invece indagato per simulazione di reato.

 

 

 

I commenti sono chiusi.