Recruiting Day, si cercano addetti per la nuova Migross di Lonato

LONATO – Mercoledì 17 maggio “Recruiting Day” a Lonato del Garda. Si seleziona personale per i Cash&Carry Migross di Lonato del Garda (dove si terrà l’evento di selezione) e per il nuovo punto di Rovato di prossima apertura. 25 le posizioni aperte.

La selezione porterà all’inserimento di 25 addetti ai reparti nei supermercati Cash&Carry di Lonato e di Rovato di prossima apertura. Opportunità aperte anche per inserimenti in altri punti vendita Migross sul territorio.

L’appuntamento è promosso da e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, e dal gruppo della grande distribuzione organizzata Migross Spa, che mercoledì 17 maggio organizzano un Recruiting Day a Lonato del Garda.

L’iniziativa è dedicata, in particolare, alla selezione di personale per i due Cash&Carry Migross del bresciano: il supermercato dedicato agli operatori economici e possessori di Partita IVA di Lonato del Garda aperto nel 2022 (che ospita l’evento di selezione) e il punto di prossima apertura a Rovato.

25 figure ricercate tra addetti ai reparti gastronomia, macelleria, panetteria, pescheria e ortofrutta.

Durante il Recruiting Day saranno valutati sia profili con esperienza che al primo ingresso nel mondo del lavoro. Ai candidati che supereranno il processo di selezione verrà proposto un percorso di inserimento finalizzato all’assunzione (a tempo determinato e, decorso l’anno, a tempo indeterminato) che prevede un primo periodo di prova di tre mesi in somministrazione.

Oltre al focus di selezione per i due Cash&Carry del bresciano, l’evento – che complessivamente proporrà 40 posizioni aperte per addetti di reparto e addetti ristorazione Bistrò (baristi, camerieri, aiuto cuochi) – sarà inoltre l’occasione per i candidati, per valutare anche le opportunità aperte dall’azienda nei punti vendita classici di Migross a Sirmione (BS) e a Castelnuovo del Garda (VR) dove la selezione finalizzata al rafforzamento del personale è già in corso.

Per partecipare al Recruiting Day di e-work e Migross del 17 maggio (ore 9,30-16,30) al Cash&Carry di Lonato del Garda (ingresso da Via Molini) è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro lunedì 15 maggio, inviando la propria candidatura con Curriculm Vitae allegato all’indirizzo mail [email protected].

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

 

 

I commenti sono chiusi.