Patrizia Belli nuova presidente del cda di Acque Bresciane

BRESCIA - Nominato il presidente e il vice presidente del nuovo Consiglio di amministrazione di Acque Bresciane: sono rispettivamente Patrizia Belli e Mario Bocchio.

Si è riunita ieri pomeriggio, martedì 23 maggio, l’assemblea dei soci di Acque Bresciane srl Società Benefit per nominare il presidente e il vicepresidente del nuovo Cda.

Sono stati nominati a maggioranza come presidente l’architetta Patrizia Belli e come vicepresidente il dottor Mario Bocchio.

La Provincia, in linea con le recenti votazioni assembleari, si è astenuta.

Patrizia Belli, Architetto, 49 anni, è coniugata e ha due figli. Ha lavorato come libera professionista in società d’ingegneria e architettura. Ha avuto ampia esperienza amministrativa ricoprendo il ruolo di vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Ambiente e gestione del territorio del Comune di Cazzago San Martino, e successivamente fino al 2020 di consigliere di minoranza sempre a Cazzago, ove risiede. Attualmente insegna arte e tecnologia nelle scuole secondarie di primo grado statali.

Mario Bocchio, 67 anni, medico, è presidente di Garda Uno e già consigliere di Acque Bresciane.

Ricordiamo la composizione societaria ( AOB2, Garda Uno, Provincia di Brescia e Sirmione Servizi) e gli altri membri nominati una settimana fa nel cda: Pier Luigi Mottinelli, Cristina Tedaldi e Pierluigi Toscani.

Mario Bocchio.

 

I commenti sono chiusi.