Limone saluta l’estate con i fuochi d’artificio

LIMONE SUL GARDA - Spettacolo pirotecnico sul lungolago per dare il via alla stagione turistica 2023. Appuntamento domenica 28 maggio alle 22 a Limone.

Limone sul Garda apre la stagione 2023 e saluta i numerosi ospiti, tedeschi in particolare, che in questi giorni soggiornano in paese in occasione delle festività della Pentecoste.

Come accade ogni anno, sarà lo spettacolo pirotecnico di fine maggio ad alzare simbolicamente il sipario sull’estate 2023. Appuntamento domenica 28 sul lungolago Marconi, con musica dal vivo a partire dalle 21 e, allo scoccare delle 22, lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Il golfo di Limone e le montagne del Parco Alto Garda che lo circondano faranno da cornice a colorati giochi di luce, che illumineranno uno degli angoli più suggestivi del lago di Garda.

Fuochi a parte (altri spettacoli pirotecnici si susseguiranno nel corso dell’estate), saranno numerosissime le occasioni per scoprire la storia, i sapori, le tradizioni e la cultura di questo angolo di Mediterraneo incastonato ai piedi delle Alpi.

Tutte le info su visitlimonesulgarda.com.

 

 

I commenti sono chiusi.