Siccità e gestione della risorsa idrica, agricoltori a confronto

MONTICHIARI - Il Comitato “Agricoltori per il territorio rurale, ambiente e acque fiume Chiese” ha invitato tutti i sindaci dei Comuni del fiume Chiese per parlare dei temi di attualità e del futuro dell’agricoltura locale: incontro aperto a tutta la cittadinanza.

Un convegno per parlare del presente e del futuro dell’agricoltura nell’area del fiume Chiese: lunedì 12 giugno a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Fiera di Montichiari si svolgerà un bel confronto a cui sono stati invitati i sindaci dei Comuni interessati dal fiume e la Consigliera Regionale Claudia Carzeri, membro della VIII Commissione Agricoltura.

L’evento è stato organizzato dal comitato “Agricoltori per il territorio rurale, ambiente e acque fiume Chiese” guidato dal Presidente Marcello Bregoli, per discutere su temi strettamente legati al mondo agricolo e a quello ambientale.

Siccità, falde acquifere e gestione della risorsa idrica saranno i protagonisti del confronto che coinvolgerà tutte le istituzioni, con l’obiettivo di portare istanze, progetti e soluzioni e di metterle a disposizione di chiunque sia interessato all’argomento.

Appuntamento dunque a lunedì 12 giugno alle ore 20:30 al Centro Fiera di Montichiari.

L’ingresso del centro fiera a Montichiari.

 

 

 

I commenti sono chiusi.