Tennis, tre vittorie per la Canottieri Garda al 18° Tennis Trophy Kinder Giovanile

SALO' - Al circolo Tennis Salò Canottieri, dal 10 al 18 giugno 2023, si è tenuta la 18ª edizione del Tennis Trophy Kinder Giovanile, circuito promozionale per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni.

Rispetto allo scorso anno il numero dei partecipanti è salito a 128 ragazzi, registrando un aumento del 30 per cento.

Tra i concorrenti 21 tennisti della squadra di casa, che hanno conquistato la vittoria in tre categorie, dimostrando la costante crescita del settore giovanile della Canottieri: Paolo Loi si è imposto nella classifica Under11 maschile; Paolo Valzelli in quella Under12 maschile e Christopher Ferretti in quella Under16 maschile.

Due invece i semifinalisti: Jago Romano nell’Under13 maschile e Anna Storari nell’Under14 femminile.

La premiazione di Christopher Ferretti.

Doriano Gnocchi, direttore tecnico della Scuola Tennis Canottieri Garda Salò, ha dichiarato: “Questa edizione è stata un grande successo e siamo onorati e orgogliosi di aver ospitato questo importante trofeo per il terzo anno consecutivo. Con il Timing di Brescia e Montichiari, siamo l’unico circolo della provincia di Brescia ad avere il privilegio di organizzare il torneo. La nostra squadra sta dando grandi soddisfazioni sia in termini di numeri che di risultati; siamo un circolo per giovani talenti e siamo felici di vedere i loro continui miglioramenti”.

La premiazione di Paolo Loi, under 11 Canottieri Salo’.

 

 

I commenti sono chiusi.