Fiamme a Rezzato, crolla la sede del Cipiesse

REZZATO (BS) - Fuoco e devastazione a Rezzato, dove un incendio ha distrutto il capannone che era sede del Cipiesse, società organizzatrice di eventi e manifestazioni.

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dal  tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 luglio, a Rezzato, per un incendio divampato all’interno di un capannone (1000 mq circa).

Le fiamme sono divampate dopo le 18 e hanno interessato arredi ed elementi per allestimenti audio e video, hanno causato ingenti danni materiali. Nessuna persona è rimasta coinvolta: il titolare e i due dipendenti che erano nello stabile sono riusciti a mettersi al sicuro.

Il capannone è di fatto distrutto e in parte crollato.

 

Cipiesse (www.cipiesse-bs.it) è una realtà consolidata, di cui è titolare Santo Bertocchi, che vanta una più che trentennale esperienza ed offre un servizio di supporto e/o realizzazione di progetti (eventi, manifestazioni e concerti di qualunque dimensioni). Dal 1979 si occupa anche di tutte le pratiche relative allo svolgimento delle procedure di autorizzazione, regolamenti e un’offerta di una consulenza professionale per i clienti.

Con Bertocchi lavorano 15 dipendenti fissi e 15 stagionali.

 

 

I commenti sono chiusi.