Riva, torna il mercatino di Natale “Di gusto in gusto”

RIVA DEL GARDA - Scoprire e degustare le migliori eccellenze del territorio, coccolati da una inconfondibile e magica atmosfera natalizia, con Di gusto in gusto. Da venerdì 17 novembre.

Il Natale a Riva del Garda si colora di profumi e sapori tipicamente trentini con “Di Gusto in Gusto”, un percorso dove si potranno scoprire, degustare ed acquistare le migliori eccellenze del territorio coccolati da una inconfondibile e magica atmosfera natalizia.

Un ambiente incantato, che farà sognare all’unisono grandi e piccini, perfetto per celebrare le festività in famiglia.

Il primo mercatino di Natale Trentino dedicato esclusivamente all’enogastronomia e ai prodotti tipici del territorio. Un luogo in cui trovare e assaporare i piatti della tradizione regionale del Trentino Alto-Adige, abbinati ai vini e alle birre artigianali locali, oltre che al re delle bollicine, lo spumante Trento Doc qui declinato nelle espressioni tipiche delle molte Cantine trentine presenti alle bancarelle. Gustare, conoscere e quindi acquistare: la promozione passa dal gusto e si conclude con la possibilità di dare al visitatore l’opportunità di acquistare il prodotto tipico appena assaggiato. Salumi, formaggi, dolci, birre, vini, succhi e farine.

Il mercatino farà il suo esordio il prossimo weekend, da venerdì 17 a domenica 19 novembre. Poi tornerà nei fine settimana successivi e dal 22 dicembre al 7 gennaio 2024.

Tutte le info qui: mercatininatalerivadelgarda.it

 

 

I commenti sono chiusi.