Navigarda, corse speciali per le feste di Natale

LAGO DI GARDA - Navigazione Laghi ha istituito corse speciali per i Natale 2023 tra Desenzano e Sirmione e tra Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda.

In prossimità delle festività Natalizie, Navigarda ripropone gli speciali collegamenti battello tra Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda nel basso lago veronese e tra Desenzano e Sirmione nel basso lago bresciano per permettere di visitare le suggestive località che durante questo periodo sono addobbate a festa.

“Grazie alla disponibilità delle Amministrazioni comunali, abbiamo rinnovato l’accordo per il servizio navetta di collegamento tra i comuni di Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda, già sperimentato lo scorso anno, con 6 corse di andata e ritorno che garantiranno gli spostamenti tra le quattro località per tutta la giornata – commenta l’Ing. Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda – inoltre, sempre per le prossime festività, abbiamo deciso di riproporre gli ormai tradizionali collegamenti speciali tra Desenzano e Sirmione, con 16 corse di andata e ritorno per tutta la giornata dalle 10:00 alle 19:00”.

 

Le corse speciali dal 22 dicembre al 7 gennaio

“I collegamenti speciali – continua il direttore di esercizio – saranno attivi dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 (escluso il 25 dicembre). Allo stesso tempo abbiamo predisposto nei principali scali del lago una particolare illuminazione notturna dei nostri battelli, illuminati per l’occasione con luci a led, quale segnale di attenzione al territorio e di partecipazione alle festività Natalizie.”

“Con queste iniziative – fa infine sapere Navigarda – siamo sicuri di supportare le attività del territorio e le amministrazioni comunali nelle iniziative organizzate nel periodo natalizio, non solo per la cittadinanza ma anche per i numerosi turisti che in questo periodo di festa si riversano sulle sponde gardesane affascinati dalla suggestione degli addobbi natalizi che si riflettono nelle acque del lago”.

Informazioni, prezzi e biglietti presso le biglietterie oppure online sul sito www.navigazionelaghi.it.

 

 

I commenti sono chiusi.