Sabato l’open day di Gardone in Bike

GARDONE RIVIERA - La stagione ciclistica 2024 è ufficialmente iniziata e con essa non poteva mancare l’atteso open Day, fissato per sabato 9 marzo, dall’associazione sportiva Gardone in Bike, che anche quest’anno offre tante proposte legate alla bici e all’escursionismo.

Sotto la guida del presidente Tonoli, l’ASD Gardone in Bike ha fissato per sabato 9 marzo 2024 l’inizio del corso di mountain bike dedicato a ragazzi e ragazze a partire dai 6 anni e con esso l’open day che consentirà di scoprire le modalità del corso e le inizitiove dell’associazione.

Tante le novità in programma quest’anno da parte dell’associazione, che conta 4 maestri accreditati e un team che garantisce un’organizzazione ottimale delle attività e una corretta gestione dei numerosi ragazzi iscritti, ognuno seguito in base al proprio livello di capacità.

Asd Gardone in Bike, non si limita ad organizzare il corso per ragazzi, ma è impegnata in numerose attività volte a valorizzare e promuovere il territorio, come l’organizzazione di escursioni guidate in mtb e a piedi, l’organizzazione della rinomata gran fondo D’Annunzio Bike che, come ogni anno, si svolgerà nel mese di maggio con partenza dalla piazza del Vittoriale e, a chiusura della stagione, la competizione dedicata ai bambini già in calendario per il mese di ottobre.

Il presidente e tutto il direttivo non nascondono il loro entusiasmo e la voglia di ripartire con le attività che sono state programmate durante i mesi invernali con grande impegno e dedizione da parte di tutti.

Le iscrizioni al corso sono già aperte, per chiunque volesse avere maggiori informazioni potrà rivolgersi al negozio KM SPORT di Gardone Riviera oppure telefonare al 0365/515924.

 

 

 

I commenti sono chiusi.