Business Run: ultimi giorni per iscriversi

RIVA DEL GARDA - Ancora pochi giorni per iscriversi a tariffa agevolata all’evento corporate del 23 ottobre a Riva del Garda, la Business Run, che quest’anno offre anche interessanti opportunità ai gruppi di lavoro con un’area dedicata al team building.

L’energia contagiosa propagata dalla prima edizione della Gruppo Cassa Centrale-Trentino Business Run torna a farsi sentire per un nuovo appuntamento con lo sport aziendale, il team building attivo e il benessere condiviso.

La corsa non competitiva, organizzata dall’Apt Garda Dolomiti e dall’agenzia di eventi Communico Italia, si prepara ad accogliere le aziende trentine per una giornata in cui la parola d’ordine sarà connessione, tanto tra persone quanto tra imprese.

Tra le novità 2025 ci sarà la possibilità per le aziende di unire all’evento sportivo anche un momento di team building in una location d’eccellenza. Grazie alla partnership con Riva del Garda Fierecongressi, sono infatti attivi sconti speciali per l’affitto delle sale del Centro congressi prima dell’inizio della corsa, approfittando di 3400 metri quadrati di spazi utilizzabili per incontri aziendali, workshop o momenti di formazione.

Il format vincente della prima edizione sarà invece replicato anche quest’anno con 6 chilometri sul lungolago di Riva del Garda, da affrontare a passo libero e aperto a tutti, per una manifestazione inclusiva, leggera e aggregante, che nel 2024 ha coinvolto oltre 1200 runner di 56 aziende.

Come iscriversi

Le aziende possono già registrarsi tramite il sito ufficiale www.trentinobusinessrun.it, acquistando i pacchetti e inserendo in un secondo momento i nomi dei partecipanti. Fino all’8 agosto è prevista la tariffa regular di 50 euro, mentre dal 9 agosto al 9 ottobre il prezzo sarà di 55 euro a partecipante.

Nella quota di iscrizione saranno compresi pettorale, pacco gara, cronometraggio, ristoro, diploma, medaglia, assistenza medica, deposito borse, servizi igienici e accesso all’After-Run Party.

Sono previsti sconti anche per i gruppi, con il 10% per team dalle 15 persone in su, il 15% per quelli da 25, oltre al pacchetto tifoseria al prezzo di 30 euro per chi non corre ma vuole sostenere il proprio team, che comprende l’After-Run Party.

 

I premi

Al termine della gara si terrà la cerimonia di chiusura, durante la quale saranno premiate le squadre che si distingueranno nelle seguenti categorie:

● team più veloce (somma dei tempi dei cinque atleti più veloci);
● team più numeroso;
● team con la quota femminile più alta;
● team più creativo.

Le aziende potranno inoltre ordinare magliette personalizzate con il logo del proprio team, attivare un servizio fotografico esclusivo e prenotare un desk brandizzato presso il villaggio dell’evento.

Tra le collaborazioni attive, anche il Gruppo Cassa Centrale conferma il suo supporto come title sponsor, proseguendo il suo impegno concreto a favore dello sport come motore di crescita personale e sociale.

Dal 2019 a oggi, Cassa Centrale e le banche affiliate hanno sostenuto oltre 30.000 iniziative sportive, investendo più di 50 milioni di euro.

© Apt Garda Dolomiti – Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

 

 

I commenti sono chiusi.