Cinema all’aperto a Gargnano: tre serate tra animazione e commedia sotto le stelle
GARGNANO - Dal 1° al 14 luglio il Comune propone una rassegna itinerante tra Sasso, Gargnano e Bogliaco con film per famiglie e appassionati di cinema.
Torna il cinema all’aperto a Gargnano con una rassegna estiva che porterà il grande schermo in alcune delle località più suggestive del territorio.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Gargnano attraverso l’Assessorato alla Cultura, propone tre appuntamenti serali nel mese di luglio, pensati per coinvolgere residenti e turisti di tutte le età.
La rassegna prenderà il via martedì 1° luglio alle 21.15 al campo sportivo di Sasso con la proiezione di “Jumpers – Un salto tra gli animali”, film d’animazione adatto alle famiglie e ai più piccoli.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsSecondo appuntamento lunedì 7 luglio, sempre alle 21.15, all’Oratorio di Gargnano, dove sarà proiettato “I Puffi – Il film”, nuova avventura dedicata ai celebri personaggi blu che hanno conquistato generazioni di spettatori.
La manifestazione si concluderà lunedì 14 luglio in piazza a Bogliaco con “Un bel giorno”, in programma alle 21.15, per una serata di cinema all’aperto nel cuore della frazione gardesana.
L’iniziativa conferma l’impegno dell’amministrazione comunale nel proporre occasioni di aggregazione culturale e di intrattenimento durante la stagione estiva, valorizzando al tempo stesso luoghi diversi del territorio attraverso una formula itinerante che unisce cinema, socialità e bellezza del paesaggio.

I commenti sono chiusi.