Altogarda Parcheggi e Mobilità seleziona personale

RIVA DEL GARDA - Informa Apm di aver pubblicato sul proprio sito internet un avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria a cui attingere per assunzioni a tempo pieno e determinato.

Il personale sarà inquadrato nel contratto del commercio come operaio al quarto livello, con possibilità di una futura stabilizzazione. Il profilo professionale ricercato afferisce al settore della gestione dei servizi pubblici, più in dettaglio: addetto alla gestione dei parcheggi; manutentore di apparati di controllo sosta; addetto alla videosorveglianza; ausiliario del traffico; ispettore ambientale.

Oltre a solide conoscenze di base delle materie oggetto delle prove, i candidati ideali sono dotato di buone capacità relazionali e di adeguamento a un contesto di lavoro dinamico e flessibile.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta impiegando l’apposito modulo reperibile sul sito internet della società, indicando un indirizzo email cui si farà riferimento per qualunque comunicazione. Dovrà essere allegato il curriculum vitae e una copia del documento di identità. La domanda va presenta via esclusiva nel periodo compreso tra le ore 00 del 4 marzo e le ore 24 del 18 marzo, esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• via pec all’indirizzo [email protected]. In caso di invio tramite pec i candidati sono tenuti a verificare il ricevimento della conferma in quanto, in caso di contestazione, la stessa dovrà essere prodotta a conferma della certezza dell’avvenuta consegna;

• tramite raccomandata a mano da consegnare all’ufficio di Apm Srl, in via C. H. von Hartungen, 4 a Riva del Garda, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, previo appuntamento, da concordare telefonicamente al numero 0464 557675.

Il diario della prova scritta e della prova orale si trova all’art.7 dell’avviso. Le date indicate e la sede dello svolgimento della prova scritta saranno ulteriormente comunicate con la specifica degli orari e della sede della prova scritta sul sito di Apm, contestualmente all’elenco degli ammessi alla selezione.

Info: www.altogarda-parcheggi.it

 

 

I commenti sono chiusi.