A Salò va in scena “L’antico sul golfo”

0

SALÒ – Un appuntamento mensile con l’antiquariato di qualità. È quanto propone il Comune di Salò, che domenica 2 novembre inaugura «L’antico sul golfo».

Questo primo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato è in programma dalle 8 alle 18 sul lungolago Zanardelli, sotto il quadriportico e nei dintorni del palazzo municipale.

Non sarà un evento isolato. Il mercatino, organizzato in collaborazione con l’associazione Aarr di Brescia, si terrà infatti a cadenza mensile, la prima domenica di ogni mese, per ora sempre dalle 8 alle 18, con l’intenzione poi di programmare un prolungamento d’orario nei mesi estivi.

«Dopo anni di ricerche effettuate sul territorio per riuscire a garantire un prodotto all’altezza delle aspettative – spiegano in municipio -, ecco il primo vero evento dedicato all’antiquariato proposto dall’Amministrazione comunale, che vuole puntare sull’assoluta qualità dell’esposizione, garantita da professionisti del settore. Non un semplice mercato di “robe vecchie”, ma proposte di valore in linea con il prestigio della nostra città».

Lascia una risposta