Di corsa a Le Vele!

0

DESENZANO – Il complesso commerciale Le Vele di Desenzano allunga il passo e da settembre aumenta la frequenza di eventi, manifestazioni, attività e opportunità.

Nuovi arrivi in tutti i punti vendita, con le anteprime di stagione, i “back to school” per i piccoli, tante soluzioni per il rientro in ufficio e occasioni per le decorazioni autunnali.

Primo appuntamento con Asics Foot ID, presso il negozio Pithagorà (pithagora.com/asics-foot-id).

Venerdì 4 settembre dalle 10.30, “Ascolta i tuoi piedi”: un’occasione unica per scoprire come migliorare la propria corsa in un modo nuovo e divertente insieme allo staff tecnico Asics e agli specialisti Running Pithagorà. Un servizio esclusivo e personalizzato di analisi tridimensionale del piede, utilizzando un’apparecchiatura di ultima generazione che scannerizzerà il piede del cliente consigliandogli la calzatura più adatta.

Sabato 5 e domenica 6 settembre, per la gioia dei più piccoli riprendono i laboratori assistiti del giardino di Ista Kuga. Si parte con la “Festa degli aquiloni”, dove i bimbi potranno divertirsi a realizzarli e farli volare.  L’11 e 12 settembre, invece, tra girandole, bandiere e altre sculture eoliche sarà la volta dei “Gardini del Vento”.

Nel weekend, sprint finale per Le Vele Moving ’15: ultima tappa per le “veline”, che all’edizione settembrina della Festa del Lago della Caritas di Luganapromuoveranno il C.C. con i prossimi eventi e regaleranno ai bambini coloratissimi braccialetti fluo.

Fine mese a tutta birra con La Festa delle Birre Bionde: un doppio appuntamento eno-gastronomico, il 25-26-27 settembre con replica il 2-3-4 ottobre, organizzato in collaborazione con l’ass. Felter Sport e la direzione artistico-musicale di RadioBruno Brescia – RadioVera.

 

Lascia una risposta