Extra Large Sirmione Photo Marathon

0

SIRMIONE – Il 6 dicembre si inaugura a Palazzo Callas la mostra che raccoglie le immagini che hanno partecipato alla maratona fotografica dello scorso 13 settembre.

Il Premio Sirmione per la Fotografia è un appuntamento che si rinnova da 6 anni ormai imperdibile per gli appassionati di fotografia
Quest’anno il premio si è svolto con la formula della maratona fotografica e il 13 settembre si è disputata la Sirmione Photo Marathon.
Straordinaria la partecipazione e il successo: 140 iscritti e 714 foto presentate. All’iniziativa hanno preso parte persone di tutte le età e, fatto ancor più importante, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero.
La Sirmione Photo Marathon 2015 è ora la “madrina” di un appuntamento da segnare in agenda: la mostra “Extra large Sirmione Photo Marathon 2015”, che verrà ufficialmente inaugurata domenica 6 dicembre presso Palazzo Callas Exhibitions in piazza Carducci a Sirmione.
In questa occasione sarà possibile ammirare, in un allestimento assai inconsueto,  tutte le 714 fotografie presentate per la maratona, ma non solo: potremo vedere alcune di queste immagini rivisitate dai curatori della Mostra in formato extra large, fil rouge dell’esposizione.
Durante l’inaugurazione saranno esposte e premiate le 36 migliori fotografie della maratona fotografica.

Nell’attesa della mostra, ecco il video di Mauro Cartapani che racconta la maratona fotografica del 13 settembre, una intensa giornata di scatti e di emozioni.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=O758lzGyTPY”]

Lascia una risposta