Rimandato il Concerto del primo maggio

DESENZANO – Torna per il quarto anno consecutivo, il pomeriggio di musica non stop al parco di Villa Brunati, con cantanti e band giovanili. Ma l’evento, a causa del previsto maltempo, è stato rinviato a domenica 8 maggio.

Oltre cinque ore di musica live su un meraviglioso palcoscenico vista lago, domenica 8 maggio 2016.

Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione comunale (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con la Consulta Giovani del Comune organizza nell’anfiteatro di Villa Brunati a Rivoltella del Garda il Concerto del Primo Maggio, in occasione della Festa del lavoro. A causa del maltempo previsto, l’organizzazione ha deciso di rinviare la manifestazione alla domenica successiva.

A partire dalle ore 15, un pomeriggio di musica non stop in cui si esibiranno vari gruppi e giovani cantanti, per finire alle 20.15 con l’ospite speciale dell’eventoAnnalisa Mazzolari, voce bresciana, anche musicista e compositrice e già vincitrice di Sanremo Music AwardsL’ingresso alla manifestazione è libero e aperto a tutti.

Protagonisti del concerto, suonando mezzora ciascuno, saranno: Blue Dream, Claudia Vergotti, Gruppo Bagatta, G.S. Experience, Hydro Sound, Wave, Lemon Drop, Maple Street, Two Souls, Up in the forest e, per finire, Annalisa Mazzolari. L’ordine indicato è quello alfabetico e non definitivo; la scaletta sarà stabilita tramite sorteggio prima dell’evento.

«Quest’anno abbiamo ricevuto un gran numero di richieste di partecipazione al bando – afferma l’assessore ai Servizi culturali e sociali Antonella Soccini – e la selezione è stata effettuata, come da regolamento, dando precedenza agli artisti e alle band con il maggior numero di componenti residenti nel Comune di Desenzano. Il merito della Consulta è di aver realizzato un pomeriggio musicale fatto da giovani per i giovani».

Concerto del Primo Maggio di Desenzano
Una delle passate edizioni del Concerto del Primo Maggio di Desenzano.

I commenti sono chiusi.