Le cadavre exquis

RIVA DEL GARDA – La rassegna «Apparizioni» propone venerdì 20 maggio alla chiesetta Miralago «Le cadavre exquis», commedia noir dai toni comici e surreali di Enrico Tavernini (testo e regia) con la compagnia teatrale CDM di Rovereto e la collaborazione dell’associazione «La luna vuota».

L’inizio è alle ore 20.30; entrata da spiaggia Sabbioni; ingresso libero.

Un tardo pomeriggio un gruppo di amici si ritrova all’indomani della misteriosa morte di uno di loro per scriverne l’elogio funebre. L’occasione si trasforma però presto in un vortice di reciproche accuse, colpi di scena e memorie scabrose, dal momento in cui si scopre che l’amico morto è stato ucciso e proprio loro sono i principali indiziati dell’omicidio. In scena Monica Cau, Paolo Corsi, Anna Dell’ Elce, Giovanni Oieni, Marco Berlanda.

Apparizioni

Organizzata da Compagnia delle Nuvole in collaborazione con il Comune di Riva del Garda, la rassegna vuole offrire «apparizioni» meraviglianti in piazze, parchi e spazi aperti che diventano teatri, palcoscenici, fondali. Appuntamenti ed esperienze d’arte che propongono nello scenario urbano e naturale di Riva del Garda musica, teatro, danza, poesia, performance, installazioni e cinema, a cadenza mensile dal primo maggio all’11 settembre, per incontrare a tu per tu la bellezza, l’arte e lo spettacolo. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Informazioni

Unità operativa attività culturali, sport e turismo, Comune di Riva del Garda
0464 573916-7-8
0464 573900 (fax)
[email protected]
www.compagniadellenuvole.it
[email protected]
facebook.com/compagnia.dellenuvole

Foto di Rufus Johnston (da www.cdmrovereto.it)


I commenti sono chiusi.