Le Vele: saldi e giochi olimpici per bambini

DESENZANO – Al complesso commerciale Le Vele fine mese ricco di novità, occasioni per i clienti con i saldi estivi sempre più vantaggiosi e attività per i piccoli con “Aspettando Rio”.

Prosegue il restyling della via commerciale: dopo l’installazione dei teli frangisole lungo la galleria e nell’area bimbi – che hanno portato più ombra e reso il clima più confortevole – tempo di rinnovamento anche per il verde.

Spazi più ampi e aperti, infatti, con la potatura e sostituzione degli ulivi delle isole verdi: al loro posto, piante e fiori variopinti e la sensazione di passeggiare nel giardino di un parco pubblico.

Ambiente e shopping ancora più piacevole a Le Vele, con sconti e saldi estivi ancora più vantaggiosi: aumentano infatti promozioni e ribassi dei punti vendita, con percentuali spesso fino al 70% e possibilità di extra sconto sull’acquisto di più capi in saldo proposti da alcuni negozi.

Aggiornamenti sulle iniziative promozionali sono disponibili sul sito, i canali social del complesso Le Vele e tutti i canali ufficiali delle singole insegne.

Nel giardino di Ista Kuga e in galleria, torna l’appuntamento con lo sport: in attesa delle Olimpiadi estive 2016 di Rio de Janeiro, che inizieranno il 5 agosto, fine settimana a tema con “Aspettando Rio”: sabato 30 e domenica 31 luglio, weekend dedicato ai giochi e alle discipline olimpiche, in collaborazione con Il Festaiolo. Nei pomeriggi di sabato e domenica, i bimbi potranno cimentarsi in diverse pratiche: tiro alla fune, lancio del peso, salto in lungo, corsa nei sacchi, staffette, percorsi ludici e altro ancora per due giornate di puro divertimento.

www.levele.info

I commenti sono chiusi.