La SAT a Malga Grassi, come novant’anni fa

RIVA DEL GARDA –  La SAT, Società Alpinisti Tridentini di Riva, festeggia i suoi primi 90 anni a Malga Grassi, dove avvenne la cerimonia di fondazione.

La SAT di Riva del Garda festeggia la ricorrenza del 90° anniversario di fondazione con una giornata speciale a Malga Grassi, proprio come fecero i primi satini rivani esattamente novant’anni or sono (nella foto sopra).

L’appuntamento è sabato 10 settembre, il costo del pranzo è di 5 euro; per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro lunedì 5 settembre.

Il programma: alle ore 7, per chi vorrà, ci si ritrova nella sede a porta San Marco a Riva del Garda per salire a Malga Grassi percorrendo il sentiero della Pinza con il primo storico gagliardetto della sezione portato dai volontari della Sezione; alle ore 11 si celebra la Messa, officiata da monsignor Luigi Bressan, arcivescovo emerito di Trento, con la benedizione del primo gagliardetto della Sezione, e si svolge la cerimonia di omaggio ai presidenti che si sono succeduti alla guida della Sezione. Quindi il coro alpino con la gradita partecipazione del coro Lago di Tenno; a seguire il pranzo e il brindisi finale.

Prenotazioni: Sergio Amistadi (0464 553322, 335 6470750), Michele Mandelli (339 8362212), Paolo Liserre (347 6626334), oppure all’indirizzo email [email protected].

Info www.satrivadelgarda.it

I commenti sono chiusi.