Sotto l’albero le corse del battello Desenzano-Sirmione

SIRMIONE – Riattivate, per le feste, le corse del battello Desenzano-Sirmione. Gli ospiti del Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione viaggiano gratis.

Il Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione (www.sirmionehotel.com) sostiene il progetto, in collaborazione con Navigarda e all’interno del circuito InsideGarda, che prevede l’incremento delle corse in battello tra Desenzano e Sirmione durante le festività.

«La ragione – spiegano al Consorzio – è molto semplice: garantire un eccellente servizio, agevolare i residenti e stimolare i turisti a visitare due tra i centri storici più apprezzati del lago di Garda. Nel periodo invernale non sono previsti spostamenti tra le due cittadine, i battelli quindi non effettuano corse e questo è penalizzante per diverse motivazioni: i servizi aggiuntivi attirano molti più ospiti che si sentiranno coccolati, soprattutto pensando alla comodità di lasciare l’auto ferma e scordarsi del traffico, la magia della navigazione in pieno inverno e i costi abbattuti. E All the Wave interviene proprio per questo motivo: regalare comfort e praticità sia a coloro che sul lago di Garda ci vivono che ai turisti che vogliano trascorrere giorni di festa in totale relax e divertimento».

L’introduzione delle tratte invernali tra Desenzano e Sirmione interesserà le seguenti date: 26-29-30-31 dicembre 2016 e 1-6-7-8 gennaio 2017, con orari che si estenderanno regolarmente nell’arco dell’intera giornata.

Gli ospiti delle strutture affiliate al Consorzio potranno usufruire di uno speciale voucher che permetterà loro di viaggiare gratuitamente, non solo, i passeggeri che si presenteranno con il suddetto voucher, avranno priorità d’imbarco.

Per qualsiasi informazione, per scoprire i punti vendita o per consultare gli orari delle corse, il sito di riferimento è www.sirmionehotel.com.

I commenti sono chiusi.