Campione, anche nel 2017 sosta garantita

CAMPIONE – Park Nord ancora inagibile dopo la frana del 2014. Per il 2017 a Campione rinnovata la possibilità di parcheggiare nell’area “Opificio centrale”.

La Giunta municipale di Tremosine ha approvato il contratto di comodato gratuito tramite il quale Coopsette concede al Comune la possibilità di utilizzare come parcheggio l’area denominata “Opificio centrale” dal 1 gennaio al 31 dicembre 2017.

Anche l’anno prossimo, dunque, a Campione del Garda sarà possibile sostare nel grande piazzale sterrato dell’ex fabbrica. Si tratta di un provvedimento atteso e necessario, visto che la struttura dell’autosilo multipiano denominato “Park Nord” (500 posti auto) è stata gravemente danneggiata dalla grande frana caduta il 19 novembre 2014 e, da allora, risulta totalmente inagibile.

Ricordiamo che il Comune aveva già ottenuto anche da parte dell’Autorità giudiziaria l’autorizzazione alla proroga delle disposizioni necessarie per l’utilizzo dell’area, sottoposta a sequestro nell’ambito dell’indagine relativa l’intervento di Coopsette nella frazione di Tremosine.

In attesa del ripristino, almeno parziale, del Park Nord, a Campione si potrà parcheggiare ancora nell’area di proprietà di Coopsette.

I commenti sono chiusi.