Sulla neve con lo Sci Club Monte Pizzocolo

TOSCOLANO MADERNO – Voglia di sciare? Scopriamo le proposte dello Sci Club Monte Pizzocolo di Toscolano Maderno: scuola di sci, gite domenicali, vantaggi per i soci.

Lo Sci Club Monte Pizzocolo è una società sportiva noprofit che ha lo scopo di promuovere lo sci/snowboard. Il Club organizza ogni anno diverse gite domenicali e weekend in diverse località sciistiche.

Per promuovere questo fantastico sport, soprattutto tra i bambini, vengono organizzate scuole sci che si tengono ormai da anni a Folgaria (quest’anno si è già svolta nei giorni 8,15 e 22 gennaio) e a Obereggen (in programma il 5, 12 e 19 febbraio), durante le quali i partecipanti vengono suddivisi in gruppi in base al livello e per ogni domenica son previste 3 ore di lezione.

Lo Sci-Club propone inoltre a tutti i soci fantastici fine settimana sulla neve per visitare e soprattutto go­dersi le piste nelle località sciistiche più sug­gestive.

Le iscrizioni per ogni weekend si effetua­no presso i punti di iscrizione (li trovi qui).

Ai soci del Club sono inoltre riservati alcuni vantaggi: dagli sconti sulle tariffe per i giornalieri in alcuni comprensori sciistici  e sconti sull’acquisto di attrezzatura presso i rivenditori Punto (Salò, Piazza Zanelli, 5) e Parisport (Vobarno, via Migliorini, 20).

Tutte le info sul sito www.pizzocoloski.it.

I commenti sono chiusi.