La Fiera espositiva di Limone sul Garda

LIMONE SUL GARDA – Venerdì 10 marzo le aziende di prodotti e servizi turistici incontrano gli operatori della ricettività gardesana in occasione della nona edizione della “Fiera espositiva”.

L’appuntamento è in programma oggi, venerdì 10, a partire dalle 14 al palazzo dei congressi “Daniele Comboni” di via Caldogno, e rappresenta in un certo senso l’apertura della stagione turistica 2017.

Gli albergatori si rappresentano ad aprire i battenti per una nuova stagione delle vacanze e in occasione della Fiera organizzata dal Consorzio Turistico Limonese, dal Consorzio Garda Lombardia e dal Comune avranno l’opportunità di incontrare le aziende di prodotti e servizi alberghieri.

Non solo: Navigarda presenterà le novità riguardanti il servizio di navigazione pubblica, saranno disponibili informazioni sull’opportunità di ottenere contributi per le ristrutturazioni alberghiere e Garda Lombardia, il Consorzio presieduto da Franco Cerini che rappresenta più di 600 aziende turistiche dislocate lungo la riviera bresciana, fornirà le prime previsioni riguardanti la stagione turistica 2017.

fiera Garda Lombardia a limone
Una delle passate edizioni della fiera limonese.

I commenti sono chiusi.