Living soul, il primo singolo di Lara Di Luca

LAGO DI GARDA – È in rete il videoclip di «Living soul», il primo singolo di Lara Di Luca. Un pezzo che parla di musica e di passione. Regia del videoclip di Daniel Modina.

La musica è la sua grande passione. «Sin da quando ero bambina», dice Lara. Nel 2011 prende lezioni di canto con la maestra Katia Rossini, che la aiuta a prendere padronanza del suo strumento. La passione la porta ad esibirsi nei locali e nelle piazze del Garda.

«Living Soul, il mio primo singolo – continua Lara – parla appunto di questa passione, del fatto che mi sento bene quando canto, mi sento trasportata in un mondo magico che riempie il cuore di emozioni, del quale non posso più fare a meno».

Il video della canzone, che ci porta in questo mondo magico dove tutto è musica e passione, è girato nell’Atelier della danza di Raffaella Lupi, a Desenzano. Protagonisti i ballerini Natalija e Daniel Sirvinski. Riprese e regia di Daniel Modina. Post produzione VRM video production.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=16MwWQzhyOo&feature=youtu.be”]

«Il sogno – continua Lara – sarebbe riuscire a diventare una cantante professionista. Mi piace trasmettere alle persone le emozioni che provo quando canto, riuscire a far dimenticare per un attimo i problemi, regalare un momento di serenità. Ho tanto da dire e da condividere».

Altri pezzi sono già pronti. Aspettano il momento giusto per uscire dal cassetto di Lara.

Il videomaker Daniel Modina durante le riprese del videoclip .
Il videomaker Daniel Modina durante le riprese del videoclip .
I ballerini Natalija e Daniel Sirvinski.
I ballerini Natalija e Daniel Sirvinski.

I commenti sono chiusi.