Mercury Power Days, due giorni dedicati alle barche a motore

PESCHIERA  – Motomar International e Lepanto Marine, due storiche aziende leader nella vendita, nel noleggio e nei servizi per imbarcazioni a motore, organizzano il Mercury Power Days.

L’8 e 9 aprile il canale commerciale di Peschiera del Garda si trasforma nella sede del Mercury Power Days, una due giorni dedicata e aperta a tutti gli appassionati di barche a motore.

Si potranno ammirare e provare, previa prenotazione, i nuovi motori Verado Mercury (nella foto sopra) da 400hp in versione gemellata per complessivi 800hp, un’emozione indimenticabile per tutti coloro che amano la velocità.

Saranno presenti, in esposizione, le novità di casa Sea Ray, Bayliner, Sailfish e Cobalt,  aziende leader nel mercato delle imbarcazioni da diporto; i nuovi rimorchi per barca di Satellite e, per i più sportivi, le novità del marchio olandese JOBE con i SUP (Stand Up Paddle). Per tutti coloro che desiderano approcciare questa disciplina sportiva, particolarmente benefica per il corpo e rilassante sarà possibile, a partire da fine Aprile, noleggiarli presso la sede della Motomar.

Le Cantine I RICCHI di Monzambano saranno presenti per una degustazione dei propri vini pluripremiati.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione al seguente indirizzo: www.peschieraboats.it. L’ingresso è gratuito.

Durante i due giorni dell’evento Motomar e Lepanto garantiranno i loro abituali servizi di noleggio, varo e alaggio.

Motomar International è una realtà consolidata nel settore nautico nazionale nel quale opera con successo da oltre 50 anni, la cui storia di successo ha inizio nel 1964 partendo da quello che allora era il Club Nautico Johnson (oggi Hotel Johnson) per opera di Antonio De Cristofano; nel 1975 Motomar Spa diventa Motomar Yachting sotto la guida di Mario e Angelo Vassena, campione del mondo di motonautica, per divenire definitivamente Motomar International nel 1994 con Presidente Antonio De Cristofano, a cui nel 2002 è succeduto il figlio, Lorenzo. Motomar è il distributore ufficiale italiano del marchio americano Sea Ray.

Lepanto Marine nasce dall’unione delle esperienze di tre generazioni della famiglia Vassena e di Lepanto, esperienze nella progettazione, produzione e commercio che si possono far risalire al 1946, quando Pietro Vassena ideò uno dei primi motori fuoribordo.

Oggi l’azienda si avvale di un’organizzazione professionale ed esperta: punto di riferimento per gli appassionati della nautica a motore del Lago di Garda, costituisce una importante realtà nel mondo dello yachting, con l’importazione esclusiva dei marchi Bayliner e Cobalt e la concessione di marchi leader come Cranchi, Mercury e Satellite.

motomar

Barche disponibili per prove l’8 e il 9 aprile: BlackFin 10 con 2 x 400 Verado Mercury (Novità); Sea Ray 230 SPXE (Novità) con MerCruiser 250 MPI; Sea Ray 21 SPXE (Novità) con MerCruiser 250 MPI; Bayliner VR5 (Novità) con Mercury 150; Bayliner E7 (Novità) con Mercury 40 EFI PRO; Bayliner E6 con Mercury 115; Bayliner E6 con Mercury 40 EFI PRO; Bayliner E5 con Mercury 40 EFI ORION; Bayliner VR6 con MerCruiser 250 MPI; Cobalt 200 MerCruiser 250 MPI; Cobalt 220 MerCruiser 250 MPI; Sailfish 2680CC con 2 x 200 Verado Mercury

Barche in esposizione: Sea Ray 19 SPX (Novità); Bayliner VR5 Cuddy (Novità); Bayliner 742; Sea Ray 505; Sailfish 2180

mercury power Days

 

I commenti sono chiusi.