Nicolò Serpi (Canottieri Garda Salò) campione regionale nei 200 rana

MILANO – Campionati regionali di nuoto categoria “Ragazzi” a Milano. Ecco i risultati dei ragazzi della Società Canottieri Garda di Salò.

Grande soddisfazione per il risultato di Nicolò Serpi il quale, grazie ad un’ottima prestazione nei 200 rana, ha conquistato il titolo di Campione Regionale, nelle graduatorie nazionali attualmente si trova al dodicesimo posto. Ha inoltre raggiunto il quinto posto nei 400 misti.

Da segnalare anche la partecipazione alla finale B dei 400 stile libero di Daniele Giuntoli che ha raggiunto un ottimo record personale; il nono posto di Gabriel Chierichini nei 200 rana; il decimo posto di Edoardo Bonaspetti nei 400 misti e le buone prestazioni di Jacopo Ricciotti e Giovanni Rubinelli nel dorso.

«Questo campionato – ha dichiarato Carlo Boni, capoallenatore nel settore nuoto – è stato per molti l’appuntamento finale della stagione. Il bel successo di Nicolò è il simbolo della crescita di tutta la squadra e deve essere un primo passo verso gli obbiettivi ambiziosi che ci siamo posti per la prossima stagione nella quale vogliamo essere sempre più protagonisti del nuoto lombardo e nazionale».

Nicolo Serpi sul gradino più alto del podio. L'atleta salodiano è campione regionale nei 200 rana.
Nicolo Serpi sul gradino più alto del podio. L’atleta salodiano è campione regionale nei 200 rana.

I commenti sono chiusi.