Notte di Fiaba, avventura nelle intricate indagini di Sherlock Holmes

RIVA DEL GARDA – Riva in festa dal 24 al 27 agosto con la Notte di Fiaba. Centosettanta appuntamenti per quattro giorni di attività senza sosta, tra spettacoli, laboratori, street food e fuochi d’artificio.

Da oltre sessant’anni Riva del Garda saluta l’estate con la Notta di Fiaba (http://www.nottedifiaba.it/ ), una festa all’insegna del divertimento e della fantasia!

Ogni anno la città è letteralmente invasa da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età, tutto rigorosamente sul tema delle fiabe.
Un’occasione per vivere in famiglia quattro giorni di vacanza. Quest’anno i bambini dovranno tenere gli occhi bene aperti per scovare tutti gli indizi lasciati dal grande Sherlock Holmes!
Tutti potranno giocare a fare gli investigatori e andare a caccia di indizi, perché “il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la pena di osservare”.

Vi aspettano quattro giorni indimenticabili grazie al ricco programma della Notte di Fiaba: una festa a tema per chiudere l’estate in famiglia all’insegna del divertimento e della fantasia.
Il centro storico sarà letteralmente invaso da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età.

Sabato 26 agosto 2017 alle ore 22.00 le acque del Garda saranno illuminate da quasi quaranta minuti di incredibili fuochi d’artificio che, come vuole la tradizione, sono da sempre il momento più atteso della Notte di Fiaba!

Il programma e tutte le info qui: www.nottedifiaba.it

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ky-rpu-y6Ac”]

Foto sopra tratta dalla pagina Facebook della Notte di Fiaba.

I commenti sono chiusi.