musical.ly, il tour ufficiale dell’app più trend del momento al Leone

LONATO – Domenica 17 settembre a Lonato, i giovani appassionati di musical.ly si sfideranno dal vivo per la quarta tappa del tour “The Muser Battle”, ospitato in esclusiva nei centri Klepierre.

Continua il tour ufficiale musical.ly in giro per l’Italia che, dopo le tappe di Roma, Caserta, Forlì-Cesena e Milano, fa tappa a Lonato (Brescia). L’appuntamento è per domenica 17 settembre al centro commerciale Il Leone di Lonato, dove gli scatenati fan dell’app più trend del momento si ritroveranno per un’altra appassionante sfida dal vivo.

Il tour europeo The Muser Battle, ideato e organizzato da Making Studios, società di consulenza per web creator, in partnership ufficiale con musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali, è una sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, che in Italia conta già oltre 4 milioni e mezzo di utenti.

Il tour, ospitato in esclusiva italiana nei centri Klepierre, prevede sei tappe in giro per il bel paese (Caserta, Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia) e tappe negli altri paesi europei partecipanti. Oltre all’Italia, il tour tocca anche UK, Germania, Spagna, Olanda, Polonia e Francia.

Per partecipare, gli utenti dovranno andare sul sito themuserbattle.com o in quelli dei diversi centri commerciali, iscriversi alla tappa di propria preferenza e caricare un video scegliendo tra le categorie dance, sing e video creation, dedicata ai più abili utilizzatori delle diverse funzionalità dell’app. I muser più creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida.

Durante ogni tappa, i partecipanti selezionati si sfideranno dal vivo e verranno valutati da una giuria composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari. La giuria, diversa per ogni tappa, decreterà poi i vincitori.

Ecco i giudici della quarta tappa in programma il 17 settembre ore 17 al centro commerciale Il Leone Di Lonato : Alessio Minnini, cantate dell’ultima ediziono di “Amici”; Giulia Pelagatti, ballerina dell’ultima edizione di “Amici”, Kessy e Mely, tra le muser più popolari in Italia.

I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale italiana, in programma al Fabrique di Milano l’1 ottobre. Lo stesso giorno, i tre finalisti italiani sfideranno live i vincitori degli altri paesi europei.

Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno, dal lancio nell’ottobre 2014 musical.ly è la nuova tendenza nell’intrattenimento per teenager. In forte ascesa anche in Italia, dove già conta oltre 4 milioni e mezzo di utenti, l’app consente di realizzare video musicali e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere la propria creatività e affermare il proprio talento.

Informazioni sulle prossime tappe italiane del tour nelle gallerie Klepierre e su quelle europee, saranno pubblicate su themuserbattle.com e attraverso i canali social Facebook, Instagram e musical.ly @themuserbattleofficial, oltre che attraverso i siti e i canali social dei centri commerciali coinvolti.

I commenti sono chiusi.