Domenica torna Centoassociazioni, vetrina del volontariato

SALÒ – Spettacoli, animazione, musica e divertimento domenica 17 a Salò, capitale gardesana dell’associazionismo e del volontariato per una nuova edizione di Centoassocianioni.

Per l’intera giornata piazza Vittoria e la passeggiata a lago diventeranno una grande vetrina a disposizione delle associazioni di Salò e dintorni grazie a questa manifestazione unica nel suo genere, messa in atto da quanti dedicano tempo ed energie ad un progetto di pubblica utilità.

Ci saranno gli astrofili con i loro potenti telescopi, le associazioni sportive con dimostrazioni e prove per tutti, i sodalizi che operano nel sociale, nella protezione civile e nel pronto intervento, gli scout, l’Avis, i radioamatori, la associazioni musicali e culturali…

Dalle 10 alle 18 l’intero lungolago, da piazza Vittoria a piazza Serenissima, sarà insomma il palcoscenico di spettacoli, animazione, musica e divertimento. I gruppi partecipanti potranno far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, reclutare nuovi iscritti. Sarà, come ogni anno, una grande festa per grandi e bambini. Da non perdere.

All’edizione di questo anno parteciperanno una novantina di associazioni provenienti dai comuni del bacino gardesano, rappresentative di diversi ambiti di intervento, della protezione civile, dei servizi sociali ed alla persona, della cultura e delle arti, della danza e dello sport, della tutela e promozione del territorio.

Per loro è un’occasione per far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, le iniziative e soprattutto reclutare nuovi iscritti.

Prove di sci per bambini con l’Agonistica Valsabbia in una delle precedenti edizioni.

I commenti sono chiusi.