Gardesana: furgone rosticceria fuori strada, si ferma sul dirupo

TOSCOLANO – Singolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, questa mattina sulla Gardesana tra Toscoloano e Gargnano. Un furgone “polleria-rosticceria” si ferma sul dirupo sottostante la strada. Miracolato l’autista.

L’incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 4 ottobre, intorno alle 7.30 lungo la 45 bis, all’altezza di Villa Cappellina, a nord di Toscolano. Pare che per un guasto all’impianto elettrico il mezzo sia diventato improvvisamente ingovernabile, finendo fuori strada.

Il furgone, dopo aver sbandato ed abbattuto un pezzo del muretto di protezione a lato della carreggiata, si è fermato miracolosamente a un soffio dal dirupo sottostante. Illeso l’autista, che deve essersela vista davvero brutta.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Toscolano Maderno, che hanno messo in sicurezza il mezzo, recuperato grazie all’intervento di un carro attrezzi.

Qualche rallentamento sulla Gardesana, dove è stato istituito un senso unico alternato durante le operazioni di recupero del furgone. Il traffico è tornato a scorrere normalmente intorno alle 9.

Il furgone “rosticceria” messo in sicurezza.

I commenti sono chiusi.