La Ponale si rifà il look! Riaprirà più bella che mai

RIVA DEL GARDA – Dal 6 novembre il celebre sentiero della Ponale, uno dei percorsi più belli e conosciuti del Garda, è chiuso per lavori di manutenzione. Riaprirà con l’inizio della stagione e tornerà ad incantare tutti gli appassionati.

Ogni inverno sono molti gli interventi di manutenzione che si svolgono sui percorsi dell’Outdoor park Garda Trentino per consentire a turisti e appassionati di sport all’aria aperta di percorrere in tutta sicurezza questi tracciati e godere della bellezza dei paesaggi senza incorrere in pericoli dovuti ad incuria.

“Quest’anno – scrive l’azienda di promozione turistica Garda Trentino Spa sul blog.gardatrentino.it – dal 6 novembre ha chiuso chiude il Sentiero della Ponale. Dopo una stagione che ha contato oltre 340mila passaggi di appassionati a piedi o in sella alla propria mtb, è arrivato il momento di fermarsi e di rifare il look ad uno dei percorsi più conosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale.

Ad oggi non è stata ancora indicata una data di riapertura del percorso. Con tutta probabilità avverrà prima della stagione turistica 2018 ma niente paura: tutto lo staff del Garda Trentino vi terrà costantemente aggiornati sull’andamento dei lavori e, non appena possibile, pubblicheremo tutti i dettagli sulla riapertura al pubblico di questa strada tanto cara anche a personaggi illustri come l’Imperatore d’Austria Franz Joseph, consorte della Principessa Sissi”.

Ovviamente vi terrà aggiornati anche Gardapost. Stay tuned!

La strada del Ponale tra il 1890 e il 1900. Foto tratta da: https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_del_Ponale.

I commenti sono chiusi.