Black Friday Weekend, tre giorni di super sconti a Desenzano

DESENZANO – Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre sarà un fine settimana da segnare in agenda per non perdere un’occasione unica, il Black Friday Weekend di Desenzano.

Tre giorni di sconti con oltre cento attività coinvolte, ma per un numero limitato di capi e per un lasso di tempo ben determinato. Quattro ore (dalle 15.30 alle 19.30) per i negozi e tre ore (dalle 20 alle 23) per i bar, le gelaterie e i ristoranti. Una grande kermesse che richiamerà a Desenzano migliaia di visitatori da tutto il nord Italia.

Organizzato dall’Associazione Desenzano Sviluppo Turistico in partnership con World Appeal e con il patrocinio del Comune di Desenzano del Garda, il Black Friday Weekend vuol dar vita una proposta unica e mai sperimentata in riva al Garda.

200 parcheggi gratuiti nel fine settimana del Black Friday. In previsione di un consistente afflusso di visitatori, l’amministrazione comunale di Desenzano metterà a disposizione oltre 200 posti auto gratuiti per i tre giorni ad orari prestabiliti, come ha dichiarato l’assessore con delega allo Sviluppo Economico Pietro Avanzi: “Anche il Comune parteciperà al Black Friday rendendo gratuito il parcheggio Vallone dalle 15 alle 9 del mattino”.

Quattro semplici regole e un consiglio. Per sfruttare al meglio le opportunità di questa grande corsa agli acquisti basta seguire le tradizionali regole del Black Friday, e organizzarsi per essere al posto giusto nel momento giusto.

Tre categorie. Parteciperanno al Black Friday Weekend negozi, bar, ristoranti, gelaterie e alberghi. Oltre cento attività che offriranno beni e servizi di ogni tipo. Dai vestiti agli oggetti hi-tech, dalle scarpe ai complementi d’arredo, passando magari per un aperitivo lungo o un pernottamento con sauna. Un mix perfetto e adattabile a tutte le tasche, sia per i consumatori di Desenzano e zone limitrofe che per chi verrà da fuori regione per abbinare lo shopping al turismo.

Sconti favolosi. Nei tre giorni i negozi applicheranno sconti fino al 50%, i bar e i ristoranti creeranno appositamente aperitivi e special menu a prezzi convenienti e gli alberghi promuoveranno pacchetti Sleep&Shopping per 2 persone con una persona gratuita, oppure servizi di Wellness&Relax. Il tutto nella splendida cornice di Desenzano, un’occasione da non perdere per chi vuole abbinare il turismo alle compere per i regali di Natale.

Grandi offerte a tempo. Il tempo è una variabile fondamentale del Black Friday Weekend perché gli conti scatteranno solo per un periodo limitato e ben preciso. Nei negozi le super offerte saranno valide solo per quattro ore al giorno, dalle 15.30 alle 19.30, mentre bar e ristoranti applicheranno le loro promozioni solo dalle 20 alle 23. Negli alberghi invece le promozioni saranno valide per tutti e tre i giorni.

Un numero limitato di capi. Per molti, ma non per tutti, ovvero come arrivare primi per acquistare meglio. Le regole del gioco prevedono che gli sconti siano applicati solo su un numero limitato di capi o di servizi che saranno ben evidenziati all’interno di ciascuna attività. Per sfruttarli, quindi, bisognerà cercare di raggiungere il proprio “oggetto del desiderio” prima degli altri.

Tutte le offerte in anteprima sul sito ufficiale. Per andare ad acquistare a colpo sicuro o per farsi un’idea della grande offerta a disposizione, basta navigare su www.blackfridayweekenddesenzano.it.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=CWxRYeSMXVU”]

I commenti sono chiusi.