Arco, si affitta Malga San Giovanni

ARCO – L’Amministrazione comunale di Arco affitta Malga San Giovanni, azienda commerciale in località San Giovanni al Monte costituita da un pubblico esercizio di ristorante e bar con affittacamere e alloggio per il gestore.

L’affidamento avviene con il metodo dell’asta pubblica mediante aggiudicazione a favore dell’offerta più alta, in aumento rispetto al prezzo base di 1300 euro al mese (al netto di Iva), per un periodo di sei annualità.

Offerte entro le ore 12 di mercoledì 27 dicembre, da consegnare all’Ufficio protocollo del Comune di Arco in piazza Novembre 3.

L’asta pubblica avrà luogo il 29 dicembre con inizio alle ore 9 nella palazzina dei servizi tecnici in via San Pietro 1.

Requisiti di partecipazione e norme di disciplina dell’asta sono contenuti nell’Avviso di asta pubblica, pubblicato all’Albo telematico e sul sito web del Comune di Arco, all’indirizzo www.comune.arco.tn.it, alla sezione “Bandi e concorsi”. Gli atti di gara sono anche disponibili al Servizio attività produttive del Comune di Arco (telefono 0464 583543).

I commenti sono chiusi.