Santa Lucia ha portato un’altra libreria alla Pediatria di Desenzano

DESENZANO – È stata consegnata oggi alla Pediatria di Desenzano una biblioteca donata dal Consorzio Motoscafisti di Sirmione grazie alla collaborazione con le Librerie Giunti al Punto.

La biblioteca è composta da 80 volumi che spaziano dalle prime parole ai grandi classici della letteratura, senza dimenticare le fiabe più belle, accontentando così tutte e fasce di età.

“Ringrazio il Consorzio Motoscafisti di Sirmione – dichiara il Direttore Generale Peter Assembergs – per questa gradita donazione che sicuramente aiuterà i nostri piccoli degenti a trascorrere con maggiore serenità la loro permanenza in Ospedale. Ringrazio anche la Libreria Giunti al Punto che si è fatta promotrice di questa seconda donazione dimostrando grande attenzione verso i nostri piccoli degenti.”

Alla consegna erano presenti il Direttore Generale Peter Assembergs, il Coordinatore della Pediatria Marina Bertoli, Marco Rampazzo in rappresentanza del Consorzio Motoscafisti di Sirmione e Cristina Zanotti della libreria Giunti al Punto di Piazza Matteotti Desenzano.

La nuova libreria a disposizione dei piccoli pazienti di pediatria.

I commenti sono chiusi.