Terme di Sirmione distribuisce le Arance della Salute AIRC

SIRMIONE – Anche Terme di Sirmione sposa la campagna di AIRC “Le Arance della Salute”, scelte dall’Associazione come simbolo dell’alimentazione sana e protettiva grazie alle loro straordinarie proprietà.

Da venerdì 26 fino a lunedì 29 gennaio, presso le Terme Virgilio, gli hotel di Terme di Sirmione e ad Aquaria Thermal Spa, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere con un contributo minimo di 9 euro una delle reticella da 2,5 kg di arance.

I donatori riceveranno, in aggiunta e, anche una speciale Guida con preziose informazioni su alimentazione e cancro. Inoltre spazio a gustose e sane ricette a base di arance, firmate dagli chef de La Cucina Italiana, per portare, ogni giorno, sulle nostre tavole un pieno di vitamine.

Terme di Sirmione (www.termedisirmione.com/it), come AIRC (www.airc.it), è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e da sei anni ne sostiene numerose iniziative, rinnovando il proprio sostegno alla ricerca.

“Le Arance della Salute” sono, come da tradizione, tutte arance rosse – rigorosamente di origine italiana – che contengono gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il quaranta per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.

A fine campagna Terme di Sirmione si farà carico delle arance eventualmente rimaste. Un ulteriore contributo concreto alla ricerca e a chi permette la ricerca.

Ovviamente Sabato 27 gennaio le arance della Salute saranno anche in altre piazze: a Riva del Garda, Malcesine, Peschiera e Toscolano Maderno. Per trovare la piazza più vicino a casa tua, clicca qui.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BPD-L5YNTng”]

I commenti sono chiusi.