All’opera nella giornata di oggi tutte le forze disponibili: le squadre di ricerca del Commissariato della Polizia di Riva e della locale Squadra Nautica, cui si è affiancata anche una motovedetta della Squadra Nautica di Peschiera del Garda.
Sull’alto lago sono giunti anche i sommozzatori della Polizia di Stato di La Spezia e unità cinofile. Sospese già da qualche giorno le ricerche di terra. Ora si scandaglia soltanto il lago.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsRicordiamo che di Marco Boni – 16enne di Tione, studente del liceo Maffei a Riva del Garda – non si hanno notizia dal pomeriggio di venerdì 16 febbraio.
L’ultima traccia del ragazzo è il suo passaggio ripreso dalle telecamere del residence Excelsior, intorno alle 15 del 16 febbraio, nei pressi del Belvedere della Ponale.

I commenti sono chiusi.