La benedizione del Blasco

GARDONE RIVIERA - Alla fine la perseveranza dei fan, in attesa sotto la pioggia, è stata premiata. Vasco Rossi si è affacciato alla finestra di Villa Paradiso per la consueta benedizione.

La voce circolava in paese. Il rocker di Zocca è a Villa Paradiso. Vasco Rossi, del resto, è un habitué del lussuoso resort e clinical beauty di Fasano, a Gardone Riviera.

Già da qualche giorno si notavano gruppetti di fan in adorante attesa, all’ingresso della struttura, sulla Gardesana.

E oggi, come si vede nella foto sopra, postata da un fan su Facebook, Vasco si è affacciato alla finestra per benedire i suoi fedeli.

Il rocker di Zocca, Vasco Rossi.

 

Già da diversi anni il Blasco frequenta Villa Paradiso, prestigiosa struttura che si occupa di remise en forme, prevenzione e benessere, dove, appunto, il cantante si rimette in forma prima del tour estivo (il «Vascononstop live 2018», data zero a fine maggio a Lignano Sabbiadoro, prevede una serie di concerti negli stadi di Torino, Padova, Roma, Bari e Messina in giugno).

Qualche giorno fa il Vasco nazionale aveva postato sui social uno dei suoi ormai leggendari «klippini», in cui lo si vede camminare in un uliveto in cui pascolano alcuni cavalli. E’ stato forse girato sulle colline di Gardone?

Klippi..!!.campa ca…vallo..!!!

Gepostet von Vasco Rossi am Donnerstag, 29. März 2018

 

 

I commenti sono chiusi.