Roberto Bellini vince il contest fotografico Paesaggio Garda

LAGO DI GARDA - Il 22 aprile durante la prima Giornata della Terra sul Garda, a Moniga sono stati proclamati i vincitori della prima edizione di Paesaggio Garda, il foto contest nato con l’app Garda Sostenibile dalla rete di Lago di Garda sostenibile.

Per la sezione “Paesaggio Naturale”: al primo posto la foto di Michele Santoro, al secondo posto Nicolò Brunelli, al terzo posto Laura Poli.

Per il “Paesaggio Antropico”: al primo posto la foto di Roberto Bellini, al secondo posto Riccardo Podavini, al terzo posto Francesco Trentini.

Tra le altre categorie merita una menzione la foto di Barbara Manessi per l’Enogastronomia.

Il vincitore assoluto è stato scelto tra i primi due classificati delle categorie relative al paesaggio ed è risultato essere Roberto Bellini (sopra la foto vincitrice).

Il premio per il vincitore è offerto da Lefay Resorts e Spa Lago di Garda e consiste in un pernottamento di due notti per due persone, con colazione e SPA.

Il premio per il secondo classificato va a Michele Santoro ed è offerto da Bio B&B Casa Francesca consiste in un pernottamento di due notti per due persone con colazione.

Le premiazioni per il secondo e il terzo posto delle categorie Paesaggio Antropico e Paesaggio Naturale consistono nelle due pubblicazioni di L.A.CUS.: “Sapori Gardesani tra passato, presente e futuro” e “Le chiese medievali del Garda bresciano”.

Hanno diritto a quest’ultimo premio Nicolò Brunelli, Laura Poli, Riccardo Podavini e Francesco Trentini.

I premi possono esser ritirati entro il 15 maggio 2018, pena la scadenza.

Per info contattare [email protected] o telefonare al numero 331 2386503

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.