Tornano gli Happy Blue Hour, gli aperitivi in musica del giovedì di Salò

SALÒ - Tornano, come ogni estate, i mitici Happy Blue Hour, gli aperitivi in musica del giovedì sera che dal 14 giugno al 6 settembre animeranno il centro storico e la passeggiata a lago di Salò.

E uno degli eventi periodici tra i più frequentati del lago, amato da giovani e meno giovani, dalle famiglie e dalle comitive di amici, dai residenti e dai turisti.

Sono serate di grande divertimento collettivo che animeranno tutti i giovedì sera con musica dal vivo dalle 18 alle 23, orario in cui, come da regolamento (anche se non senza qualche mugugno), la musica dal vivo dovrà cessare.

Ma la festa e la movida potranno ovviamente continuare, con la solita musica, a volume più contenuto, diffusa dagli impianti dei locali.

Quest’estate a Salò si rinnova anche l’appuntamento con la rassegna sotto le stelle «Girovagando in jazz», a cura del collettivo musicale Mighty Note. Si tratta di concerti di orchestrine e complessi jazz in alcuni dei luoghi più caratteristici della città, tutti con inizio alle 21, il martedì o il sabato.

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.