Doppio nuovo riconoscimento internazionale a Terme di Sirmione

SIRMIONE - European Health & Spa Award 2018: ad Aquaria Thermal SPA il premio come “Best Thermal Resort” in Europa. Terzo posto al Grand Hotel Terme nella categoria “Best Medical Spa” in Europa ed è il “Best in Italy”.

Aquaria Thermal SPA è stata premiata allo “European Health & Spa Award” come miglior Thermal Resort in Europa. Il Grand Hotel Terme, 5 stelle di Terme di Sirmione, si aggiudica il terzo posto come Best Medical Spa e quello di Best in Italy. Il Trattamento Anti-Age Gold al DNA è arrivato alla fase finale, tra i nominees, della categoria Best Signature Treatment.

Il premio, reputato il più indipendente e selettivo concorso europeo per l’innovazione nella salute e nel benessere, è stato consegnato il 20 giugno a Vienna.

Ad Aquaria Thermal SPA il riconoscimento di aver creato un marchio innovativo con standard di massima qualità, in cui l’acqua e fango termali, sulfurei salsobromoiodici ed il benessere dell’ospite sono al centro dell’offerta e dei trattamenti. Proprio i Trattamenti con metodo Terme di Sirmione sono dei veri protocolli del benessere nati dall’esperienza nel campo della salute, validati da medici dermato­logi in cui le risorse naturali, fango e acqua termali, che rappresentano la storia e l’identi­tà di Terme di Sirmione, si integrano con la nuova linea cosmetica formulata da Terme di Sirmione appositamente per la ca­bina ed utilizzando il 100% di acqua termale: Aquaria Thermal Cosmetics Professional. Tra questi, il trattamento Anti-Age Gold al DNA è tra i pochi selezionati della categoria Best Signature Treatment.

Dopo aver vinto nel 2017 il titolo di “Best Luxury Medical SPA” in Europa agli World Luxury SPA Awards, il Grand Hotel Terme riceve nuovamente un riconoscimento europeo per la sua offerta termale. La Medical Spa del cinque stelle propone programmi di prevenzione, cura e riabilitazione in ambito termale e trattamenti studiati da uno staff di medici e professionisti che sfruttano i principi attivi e gli oligoelementi dell’acqua sulfurea salsobromoiodica e si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia. Un’acqua termale dalle caratteristiche uniche che unita a personale molto qualificato, all’accoglienza della struttura e alla location in cui si trova, rendono il Grand Hotel Terme il terzo Best Medical Spa in Europa e il Best in Italy.

Aquaria Thermal SPA, Terme di Sirmione.

 

Aquaria Thermal Spa è un luogo unico, affacciato direttamente sul lago e immerso in un grande parco, in cui vivere intensi momenti di piacere tutto l’anno, di giorno o di sera, alternando alle esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore, le coccole dei trattamenti. La Thermal Spa offre oltre 10.000 mq di benessere termale, grazie ad un’acqua naturale e pura, sulfurea salsobromoiodica. Piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali e aree relax polisensoriali. Uno scenario unico in riva al lago con l’incanto dei suoi incredibili tramonti.

Grand Hotel Terme è un gioiello incastonato nella penisola di Sirmione, amato anche da personaggi del jet set internazionale. Gary Cooper e Clark Gable, compositori come Arturo Toscanini, poeti come Ezra Pound e teste coronate hanno impreziosito la storia del Grand Hotel Terme. Le sue 54 camere, tra cui ampie suite, offrono tutto l’anno soluzioni diverse, per una vacanza indimenticabile. Per il relax dei suoi ospiti, l’Hotel dispone di un reparto salute e benessere termale dove beneficiare delle proprietà e degli effetti terapeutici dell’acqua termale e dei trattamenti di bellezza. La Spa Castello offre esclusività vista lago nella piscina Jacuzzi®, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sauna finlandese. Nella Private Spa, il benessere è ancora più riservato. A disposizione tutto l’anno, una palestra e una bellissima piscina termale con idromassaggi e lettini effervescenti, collegata alla sala relax fronte lago. Il ristorante L’Orangerie con la sua vista spettacolare, grazie alle ampie vetrate che si aprono sul lago e sul castello, propone piatti che sono la fusione dei sapori del territorio e della cucina italiana, elaborati dalla passione dello chef Stefano Pace in un’esperienza multisensoriale, con ingredienti selezionati di alta qualità. Inoltre, è possibile scegliere le proposte del Menu del Benessere i cui piatti sono elaborati in collaborazione con la Dott.ssa Anna Villarini, biologa nutrizionista, per vivere il benessere anche a tavola.

Grand Hotel Terme, Terme di Sirmione.

 

L’acqua termale alla base di tutto. L’acqua di Terme di Sirmione unisce i benefici delle acque sulfuree a quelli delle acque salsobromoiodiche. E’ ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e di oligoelementi come manganese, selenio e zinco. E’ estremamente tollerata dalle pelli molto sensibili. Ha un’efficace azione idratante che rafforza la barriera cutanea e, grazie al contenuto di zolfo e altri oligoelementi, ha una spiccata attività lenitiva. Il pH, lievemente acido, preserva la barriera epidermica, il benessere cutaneo e riduce il rischio.

Terme di Sirmione S.p.A. è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. Offre 2 centri termali, 4 alberghi con area benessere di cui tre con reparto termale – il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l’Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola – e Aquaria Thermal Spa. L’offerta di Terme di Sirmione è arricchita da un prodotto venduto in farmacia, Acqua di Sirmione, dalla linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics e da Purotherm, la linea dermocosmetica termale in partnership con Profar. Nel settore della salute gli ambiti d’intervento riguardano otorinolaringoiatria, broncopneumologia, angiologia, fisiatria, dermatologia clinica ed estetica, ginecologia e uroginecologia, osteopatia, gastroenterologia e nutrizione con altrettanti centri e servizi specializzati. Aquaria Thermal Spa offre oltre 14.000 mq di benessere fronte lago con piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce emozionali, percorso vascolare, cabine benessere, circuito saune interne ed esterne, bagni di vapore, area per trattamenti benessere e aree relax polisensoriali. Nel 2017 è stato acquisito Golf Bogliaco che comprende un campo da golf, il terzo più antico in Italia, con 18 buche, una club house, un residence di 14 appartamenti e una nuova struttura ricettiva con 10 camere; nel 2018 acquisito un driving range a Riva del Garda.

Grand Hotel Terme, Terme di Sirmione.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.