L’airone in volo sul Garda. Caracciolo è un giocatore della Feralpisalò

SALO' - La Feralpisalò comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Andrea Caracciolo. L’attaccante ha firmato un contratto biennale, che lo vedrà legato alla Feralpisalò fino al 30 giugno 2020. 

La notizia che i tifosi della Feralpisalò aspettavano con trepidazione è stata ufficializzata. Andrea Caracciolo è un giocatore dei Leoni del Garda.

«Andrea Caracciolo – sottolinea il Presidente Giuseppe Pasini – fino a qualche giorno fa era un sogno. Noi abbiamo voluto coltivare questo sogno. Devo ringraziare Andrea per aver scelto noi e il nostro progetto sportivo. Non era facile dire di no alla Serie B. Non credo che abbia preferito solo rimanere vicino a casa ma credo che ci abbia scelto per quello che la Feralpisalò rappresenta anche per tutto il territorio bresciano. Lui è un grande calciatore, un simbolo dello sport bresciano, nonché una persona di grandi valori umani. È perfettamente in linea con lo stile che rappresenta la Feralpisalò. A lui va il più caloroso benvenuto. Un ringraziamento particolare va al nostro Direttore Sportivo Gianluca Andrissi che è riuscito a intraprendere e portare a compimento questa lunga e inaspettata trattativa che ci permette di accogliere Andrea tra le fila della nostra squadra».

«Ringrazio la Feralpisalò, il Presidente Giuseppe Pasini e il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi per avermi fatto sentire grande fiducia – afferma Andrea Caracciolo dopo la firma – Sono contentissimo di poter proseguire la mia avventura nella provincia di Brescia. Per me è un nuovo inizio, sono carico e motivato. Sono pronto per questa nuova esperienza: non vedo l’ora di iniziare, di conoscere i miei nuovi compagni e lo staff. Mi metterò subito a disposizione, con grande umiltà. Saluto i tifosi, chi supporta questa maglia da tempo e chi spero possa continuare a sostenermi anche in questo nuovo cammino. Dopo tutto, non sono andato lontano… ».

 

 

I commenti sono chiusi.