Notte di fumo e paura in hotel, 100 turisti evacuati

TOSCOLANO - Fiamme e paura questa notte al Villaggio Albergo Piccolo Paradiso di Toscolano Maderno. Il fumo di un incendio scoppiato in cucina domato dai Vigli del Fuoco ha invaso le stanze. Evacuate 100 persone tra ospiti e personale.

Per fortuna non ci sono feriti o intossicati, i danni sembrerebbero di scarsa rilevanza. si sta in ogni caso valutando l’agibilità della struttura.

Ma la paura è stata tanta. secondo le prime ricostruzioni l’incendio sarebbe divampato nel locali abiditi a cucine, forse a causa di un corto circuito. Il fumo ha presto invaso le camere e gli ospiti si sono riversati in strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò, che hanno domato le fiamme. Terminate le operazioni di emergenza, si è proceduto con la bonifica e la stima dei danni, che sembrerebbero contenuti.

Il Villaggio Albergo Piccolo Paradiso si trova in località Cecina di Toscolano Maderno. E’ un 4 stelle che fa parte del Gruppo alberghiero Hortsmann Hotles.

La facciata dell’hotel Piccolo Paradiso.

 

La piscina della struttura alberghiera.

 

Il vicolo d’ingresso all’hotel, dove questa notte i turisti si sono ritrovati dopo esser fuggiti dalle camere invase dal fumo.

 

 

I commenti sono chiusi.