Note di birra, Arco capitale delle birre artigianali

ARCO – Da venerdì 10 a domenica 12 agosto va in scena «Note di Birra», festival delle birre artigianali e della musica jazz. Tutto pronto per questa prima edizione, vetrina delle birre artigianali provenienti dall'Italia e dall’estero.

Un weekend, da venerdì 10 a domenica 12 agosto, dedicato a chi ama le bionde, le rosse e le scure, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia degli amici o con la famiglia con un unico obiettivo: degustare ottime birre e deliziose proposte street food nel bellissimo borgo trentino a due passi dal Lago di Garda.

L’ingresso all’evento è gratuito. Per degustare le birre presenti, i partecipanti dovranno munirsi di calice degustazione e di gettoni per potersi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di cinquanta birre.

Orari: Venerdì 10 dalle 18 alle 23.30 – Sabato 11 dalle 17 alle 23.30 – Domenica 12 dalle 17 alle 22.

Ingresso gratuito – Per info 366-5382866 – 339-3241566 – [email protected]

È prevista un’area bimbi nelle serate di sabato e domenica con truccabimbi, palloncini e uno speciale carretto tutto dedicato ai più piccoli.

Intrattenimento per tutte le tre serate con musica jazz rigorosamente dal vivo. Interessante la line-up che prevede il susseguirsi in ogni sera di due band: venerdì si apriranno le danze con i Blue Mood 6tet, per poi lasciare spazio ai Wood Duo, sabato sarà la volta dei Lite Orchestra e dei Chubby Fingers, chiusura in bellezza la domenica sera con Joe Sanketti in apertura dell’evento, a dare l’arrivederci al 2019 saranno invece i BS Gipsy Trio.

La manifestazione nasce dalla proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Arco, il Consorzio Assocentro Arco e Vitamina C; dopo il successo di Arco Street Food Festival svoltosi a Giugno in Viale delle Palme, il sodalizio tra pubblico e privato si rafforza con questa nuova proposta musical-brassicola che promette di accontentare i gusti di tutti i partecipanti all’evento.

Sarà presente anche un’area food con alcuni truck partecipanti che proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, per accompagnare le birre da degustare…

Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza! Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento segui su Facebook l’evento ARCO – Note di Birra_ Festival Birre Artigianali e musica Jazz!

Per info e contatti: Segreteria Organizzativa Vitamina C – [email protected] – FB pagina Vitamina C

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.