EMTB Adventur, tre giorni in sella sul Garda trentino

GARDA TRENTINO - Tre giorni dedicati al mondo delle due ruote con pedalata assistita accompagnati da guide locali! Si potranno testare Emtb di ultima generazione e scoprire paesaggi suggestivi, assaporando gustosi piatti del Garda trentino.

Emtb Adventure è in rampa di lancio. Le bellezze e le eccellenze del Garda Trentino diventano un tesoro da scoprire in sella alla mountain bike elettrica.

Dal prossimo 29 settembre e fino all’1 ottobre lasciatevi conquistare da un programma capace di creare un vero e proprio “ciclo del gusto”.

Emtb di ultima generazione da testare, prodotti a chilometro zero da assaporare, pause golose nei rifugi più belli e nelle aziende agricole, tradizioni e scenari magnifici: ecco il menù che vi attende.

Per la prossima edizione si ampliano le possibilità di scelta: quattro i tour guidati previsti ogni giorno, proposti ognuno nella variante facile o in quella più impegnativa.

E per saperne di più, arriva emtbadventure.it, il sito nuovo di zecca dedicato all’evento.

State collegati, sarete costantemente aggiornati sul mondo emozionante di Emtb Adventure, esperienza indimenticabile alla portata di tutti.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.