Lancio iPhone Xs, il Leone si prepara all’evento

LONATO - Venerdì 21 anche l’Apple Store del Leone Shopping Center di Lonato vedrà il lancio dei prodotti presentati in esclusiva mondiale a Cupertino il 12 settembre. Bagni aperti durante la notte e ingresso anticipato alle 6.30 per i clienti in attesa.

Questa volta sono tre i nuovi arrivati: Xs e Xs Max, i successori diretti di iPhone X, e Xr, il modello più economico dei tre.

A loro si aggiunge l’Apple Watch Series 4, la nuova evoluzione dell’”orologio” Apple.

Per l’occasione è previsto al Leone un afflusso straordinario di persone fin dalle prime ore del mattino, quindi la direzione del centro commerciale ha accordato un’apertura straordinaria anticipata per la sola giornata di venerdì 21.

Il Leone consentirà alla clientela di stazionare nella notte fra il 20 e il 21 settembre al di fuori dell’ingresso sud al piano primo (quello più vicino all’Apple Store).

 

Durante la notte verrà anche garantito l’accesso al bagno del piano primo, ovviamente la zona interna ed esterna sarà presidiata dal personale di Sicurezza del centro. Al mattino di giovedì alla clientela dell’Apple Store verrà consentito l’accesso in galleria sin dalle ore 6.30. Inoltre il punto vendita Apple ha previsto la propria apertura anticipata alle ore 8.

In concomitanza verrà concessa la possibilità a tutti i negozi della galleria che lo vorranno di anticipare l’apertura dei punti vendita alle ore 8.

L’Apple Store del Leone Shopping Center di Lonato.

 

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato 6 anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia.

Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto, spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

I commenti sono chiusi.