Capodanno a Riva, la mezzanotte è magica sul lago

RIVA DEL GARDA - Perché scegliere una meta come Riva del Garda per trascorrere il Capodanno? Beh, iniziamo dicendo che un’autorità in materia di mete da sogno come Trivago l’ha citata tra le 10 località più interessanti dove passare il Capodanno.

Se ciò non bastasse, immaginate una festa in piazza con dinnanzi a voi uno scenario fiabesco: un lago dalle limpide acque contornato di alte e verdi montagne. A questo aggiungete un aperitivo con dell’autentico street food locale al Villaggio del Gusto “Di Gusto in Gusto” dove assaggerete deliziose leccornie con eccellenze a km 0. Il 31 dicembre il Vilaggio rimarrà aperto fino le 2 con Dj set

Ma la mezzanotte si avvicina e il cielo sta per brillare di mille colori. Che i fuochi d’artificio abbiano inizio per la Mezzanotte Magica sul Lago, la più magica del calendario, la più ricca di aspettative, che i più temerari possono anche festeggiare, la mattina del 1° gennaio in piazza III Novembre a Riva del Garda, con un tradizionale tuffo nel lago.

Capodanno Hop 2019. Divertirsi in sicurezza e senza sballo

Peri i più giovani c’è Hop!, l’evento di Capodanno per i giovani, con musica di qualità, controlli contro l’eccesso di alcolici e trasporti pubblici dedicati. Dalle 21.30 alle 4 del mattino al Palameeting di Riva del Garda (ingresso: acquisto in prevendita € 18; acquisto alla cassa € 20).

Si ballerà assieme ad alcuni degli artisti più in voga nel panorama musicale hip-hop e trap italiano. Questa la line-up: ore 21.30 Centi Dj; 23 Young Best; 23.20  lowlow; 00.15 Highsnob; 1 Quentin40; 1.20 LAZZA; 2 DANCE WHIT HIT con Simone Quai.

Info su prevendite e servizio bus navetta gratuito a questo link.

 

I commenti sono chiusi.